ALFA - Parte a fine maggio TRA LE NUVOLE tour estivo ALFA - Parte a fine maggio TRA LE NUVOLE tour estivo
 | 

ALFA – Parte a fine maggio TRA LE NUVOLE tour estivo

ALFA - Parte a fine maggio TRA LE NUVOLE tour estivo ALFA -  Parte a fine maggio TRA LE NUVOLE tour estivoDopo il successo del tour nei club andato completamente sold out, ALFA, cantautore genovese classe 2000 e artista da oltre 450 milioni di stream, partirà a maggio con  “TRA LE NUVOLE TOUR ESTIVO”.

Con il nuovo tour ALFA presenterà dal vivo anche i suoi ultimi singoli. Negli ultimi mesi ha pubblicato i brani: You Make Me So Happy”, in collaborazione con il cantautore americano Mr Gabriel, la versione italiana di SNAP, assieme a Rosa Linn, la talentuosa artista armena in gara all’Eurovision Song Contest 2022, “5 Minuti” canzone dedicata ad un’amica scomparsa anni fa in un incidente stradale e “Le cose in comune“, cover del celebre brano di Daniele Silvestri reinterpretato in chiave contemporanea.

TRA LE NUVOLE TOUR ESTIVO” è prodotto da Artist First; di seguito il calendario delle prime date annunciate:

  • 27 MAGGIO – CASALVIERI (FR)

  • 1 GIUGNO – MARINA DI MODICA (RG)- 2BORN FESTIVAL

  • 29 GIUGNO- SASSUOLO (MO) – YOUTH FESTIVAL
  • 07 LUGLIO – CESENATICO – LA NOTTE ROSA

  • 11 LUGLIO – RICCIONE – MAXIBON MUSIC WAVE

  • 17 LUGLIO – TREVISO – SUONI DI MARCA
  • 19 LUGLIO – NAPOLI – PARCO SAN LAISE (EX BASE)

Radio Zeta sarà la radio ufficiale del “TRA LE NUVOLE TOUR ESTIVO”.

Andrea De Filippi, in arte ALFA, è un cantautore genovese, classe 2000. Con più di 300mila iscritti al canale Youtube e oltre 1.2 milione di follower su TikTok, conta oltre 450 milioni di stream sulle piattaforme digitali e oltre 100 milioni di views su Youtube. Le sue canzoni sono state condivise in oltre 621mila video su TikTok e i suoi ultimi video sono entrati ai vertici delle tendenze di YouTube. Ha ottenuto un triplo disco di platino (Cin Cin”)tredischi di platino (TeStA Tra Le NuVoLe, pT2” e “Sul più bello”, “Testa tra le nuvole, Pt.1”) e sei dischi d’oro.

Autore

Articoli simili

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *