ALESSANDRO CATTELAN conduce i SIAE MUSIC AWARDS ALESSANDRO CATTELAN conduce i SIAE MUSIC AWARDS
 | 

ALESSANDRO CATTELAN conduce i SIAE MUSIC AWARDS

ALESSANDRO CATTELAN conduce i SIAE MUSIC AWARDS ALESSANDRO CATTELAN conduce i SIAE MUSIC AWARDSI SIAE Music Awards sono un evento molto atteso nel panorama musicale italiano.

La prima edizione del premio

Questa sarà la prima edizione in Italia di un premio che celebra gli autori e gli editori italiani di maggior successo nel nostro Paese e all’estero.

Organizzato dalla SIAE, l’evento rappresenta una novità assoluta per l’Italia, seguendo la tradizione già avviata in altri Paesi.

La serata si svolgerà il 25 novembre presso il Superstudio di Milano, nel quartiere Tortona, durante la Milano Music Week.

Questa settimana dedicata alla musica culminerà con i SIAE Music Awards, che saranno presentati da Alessandro Cattelan, noto conduttore televisivo e appassionato di musica.

Alessandro Cattelan e gli Street Clerks

Cattelan sarà affiancato dai Street Clerks, la band residente del suo programma televisivo Stasera c’è Cattelan su Rai2.

La band si esibirà su un palco di 270° costruito appositamente per l’occasione, creando un’atmosfera da dining club.

Le categorie premiate

La serata sarà un momento di celebrazione della creatività e della musica italiana. Saranno premiate diverse categorie, tra cui Canzone Club, Canzone locali da ballo con musica live, Canzone locali con musica, Canzone locali con musica live, Canzone Radio, Canzone Italiana all’Estero, Canzone Online, Colonna Sonora Cinema, Colonna Sonora TV, Autore Video Streaming e Autore Audio Streaming.

Durante l’evento saranno anche annunciati il Premio Live Recital e il Premio Live Concert.

Sarà una notte che unirà l’intera industria musicale italiana per celebrare la creatività, la musica e il divertimento.

I SIAE Music Awards rappresentano un importante riconoscimento per gli autori e gli editori italiani che hanno contribuito a costruire la storia della musica nel nostro Paese.

Questo evento permette di mettere in luce il talento e l’impegno di questi professionisti, che sono la fonte creativa del mondo musicale italiano e non solo.

Sarà una serata indimenticabile, dedicata a coloro che hanno reso grande la musica italiana.

Autore

Articoli simili

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *