Al via le nuove stagioni di "Ncis" e "Ncis Hawai'i"
 | 

Al via le nuove stagioni di “Ncis” e “Ncis Hawai’i”

In prima visione assoluta

Al via le nuove stagioni di "Ncis" e "Ncis Hawai'i"
Al via la ventunesima stagione di “Ncis”, in prima visione assoluta da venerdì 20 settembre alle 21.20 su Rai 2. Il nuovo ciclo, che segna il traguardo dei 1000 episodi di una delle serie più amate e più viste nel mondo, comincia da una storia irrisolta che coinvolge Torres. Nell’episodio dal titolo “Prima o poi”, l’agente viene accusato dall’Fbi dell’assassinio di un uomo che per anni ha perseguitato la sua famiglia. Torres si assume la responsabilità dell’omicidio ma la sua squadra, che non crede sia colpevole, indaga per scoprire la verità. Nel cast Gary Cole, Sean Murray, Wilmer Valderrama, Katrina Law, Rocky Carroll.
A seguire, alle 22.10, la terza stagione di “Ncis Hawai’i”, spin off in prima visione della serie tv ambientata nelle isole del Pacifico. Continuano le avventure degli agenti del team che cercano un equilibrio tra il dovere verso il proprio Paese e il dovere verso la famiglia. Nell’episodio “Spara e scappa”, la Tennant supera il colloquio con il medico e la psichiatra per essere riammessa in servizio, ma deve vedersela con Sam Hannah per il responso finale. Il nuovo arrivato la affianca durante l’indagine. Il database dei Marshall è stato violato, le informazioni secretate sono in balia del dark web e questo mette in pericolo la vita di molte persone. In “Acqua e fuoco”, l’aereo, che trasportava undici detenuti, ammara in circostanze misteriose e i prigionieri fuggono. Tra le varie agenzie, tra cui l’Ncis, si scatena una caccia per recuperare i più pericolosi. Con Vanessa Lachey, Jason Antoon, Yasmine Al-Bustami, Tori Anderson, Kian Talan.
Nata come spin-off di JAG – Avvocati in divisa, la serie ha come protagonista la principale squadra di agenti speciali del Naval Criminal Investigative Service (NCIS), degli Stati Uniti che si occupa di ogni caso criminale o investigativo che coinvolga membri del corpo militare stesso.

Autore

Articoli simili

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *