Al via la settima stagione de "Il Paradiso delle Signore"
 | 

Al via la settima stagione de “Il Paradiso delle Signore”

La serie daily verso il traguardo delle 1.000 puntate

Al via la settima stagione de "Il Paradiso delle Signore"

Torna l’atteso appuntamento quotidiano con “Il Paradiso delle Signore”. Lunedì 9 settembre alle 16.05 su Rai 1 prende il via la settima stagione composta da 160 nuovi episodi. La serie daily è prossima a tagliare il traguardo delle mille puntate il 4 ottobre e, per celebrare l’episodio numero 1.000 – dal 24 settembre al 6 ottobre, a Palazzo Velli Expo a Roma – sarà allestita una mostra celebrativa della serie: un percorso espositivo e immersivo per ripercorrere attraverso filmati d’epoca, fotografie dal set, abiti, creazioni originali e incontri con il cast, la storia italiana e del grande magazzino più amato d’Italia.
“Il Paradiso delle Signore” si conferma la serie daily leader degli ascolti, non solo su Rai 1 – dove la sesta stagione ha ottenuto una media di oltre 1,7 milioni di telespettatori con il 19,4% di share (periodo: 11 settembre 2023-22 aprile 2024) -, ma anche su RaiPlay dove ha superato le 20,1 milioni di ore viste con oltre 58,7 milioni di visualizzazioni (periodo: 11 settembre 2023-29 aprile 2024). La serie, apprezzata anche all’estero, è stata venduta in oltre 70 Paesi, tra cui Usa, America Latina, Spagna, Giappone, Filippine, Portogallo e Grecia.
Le vicende della settima stagione ripartono dal settembre del 1965 con una grande novità a Villa Guarnieri: l’arrivo di Odile (Arianna Amadei), la figlia ritrovata di Adelaide che ha accettato finalmente di andare a Milano per tentare di creare un rapporto con la madre naturale. Odile si ritrova al centro di un mondo a lei estraneo, alla ricerca di un equilibrio che possa conciliare la sua vita e le convenzioni che la circondano. A colpirla sono i forti contrasti cui è costretta ad assistere tra Adelaide, Umberto (che cerca in ogni modo di riconquistarla), Tancredi (ancora pieno di astio verso Vittorio Conti), e la cugina Marta (accusata di aver aiutato Matilde e Vittorio a fuggire).

Un appuntamento importante, atteso, assolutamente da non perdere. Raiplay.

Autore

Articoli simili

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *