Al Morlacchi di Perugia Paolo Genovese porta in scena l'adattamento teatrale del suo film da record "Perfetti sconosciuti" Al Morlacchi di Perugia Paolo Genovese porta in scena l'adattamento teatrale del suo film da record "Perfetti sconosciuti"
 | 

Al Morlacchi di Perugia Paolo Genovese porta in scena l’adattamento teatrale del suo film da record “Perfetti sconosciuti”

Al Morlacchi di Perugia Paolo Genovese porta in scena l'adattamento teatrale del suo film da record "Perfetti sconosciuti" Al Morlacchi di Perugia Paolo Genovese porta in scena l'adattamento teatrale del suo film da record "Perfetti sconosciuti" La Stagione 22/23 del Teatro Morlacchi di Perugia, dal 15 al 19 febbraio (mercoledì alle 20.45, giovedì alle 19.30, venerdì alle 20.45, sabato alle 18 e domenica alle 17), ospita l’attesissimo spettacolo Perfetti sconosciuti, la prima regia teatrale di Paolo Genovese che porta sul palco l’adattamento del suo omonimo film da record (è oggi l’opera cinematografica italiana con più remake di sempre) interpretato da un cast d’eccezione: Dino Abbrescia, Alice Bertini, Marco Bonini, Paolo Calabresi, Massimo De Lorenzo, Anna Ferzetti e Valeria Solarino. La produzione è di Nuovo Teatro diretta da Marco Balsamo, in coproduzione con Fondazione Teatro della Toscana e Lotus Production.
In scena una brillante commedia sull’amicizia, sull’amore e sul tradimento, che porterà quattro coppie di amici a confrontarsi e a scoprire di essere “perfetti sconosciuti”. Ognuno di noi ha tre vite: una pubblica, una privata e una segreta. Un tempo quella segreta era ben protetta nell’archivio della nostra memoria, oggi nelle nostre sim. Cosa succederebbe se quella minuscola schedina si mettesse a parlare?
Durante una cena, un gruppo di amici decide di fare un gioco della verità mettendo i propri cellulari sul tavolo, condividendo tra loro messaggi e telefonate. Metteranno così a conoscenza l’un l’altro dei propri segreti più profondi.

Gli appuntamenti dedicati al pubblico
– “INCONTRA I PROTAGONISTI” – Venerdì 17 febbraio, alle 17.30 al Teatro Morlacchi, il pubblico incontrerà la Compagnia. L’incontro sarà condotto dalla giornalista de La Nazione Sofia Coletti. A seguire, degustazione gratuita di vini della cantina Pucciarella di Magione, offerta dal Caffè del Teatro.
– “Mentre i grandi sono a teatro” – Centro Studi Sergio Ragni/Teatro Morlacchi Perugia. Sabato 18 febbraio alle 18 un altro appuntamento con il progetto “Mentre i grandi sono a teatro”, curato da Cooperativa DENSA, che prevede laboratori creativi e suggestivi per bambini e bambine dai 7 ai 12 anni come offerta aggiuntiva rivolta a genitori interessati a seguire la Stagione. Info e prenotazioni: [email protected].

Autore

Articoli simili

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *