A “Star Club” i fan conoscono i protagonisti della musica e del web In esclusiva su RaiPlay, nella prima puntata, Mahmood
Mahmood, Francesco Gabbani, Fabrizio Moro, Gordon, Nek e Piero Pelù. Sono i coprotagonisti di “Star Club”, il nuovo programma di RaiPlay, online in esclusiva ogni sabato dal 14 novembre.
In ogni puntata un giovane fan incontra un protagonista della musica italiana e del web e racconta la sua vita attraverso la passione per quel personaggio, con i video dei suoi concerti, le attese per un nuovo disco, i messaggi scambiati sui social, l’idea che si è fatto della vita del proprio beniamino oltre il palcoscenico o fuori da internet.
“Star Club” rivela la dedizione dell’essere fan e la fede nell’accogliere un artista come una guida, un consigliere, un amico, il “ghostwriter” di tante emozioni.
E anche l’artista avrà la possibilità di conoscere da vicino uno dei suoi più fedeli sostenitori: dopo aver seguito la sua storia su un monitor, commentandola e contemporaneamente raccontando se stesso, arriverà all’incontro a sorpresa in un luogo speciale. Un’occasione unica per passare del tempo insieme a cantare, suonare e scambiarsi esperienze di vita.