Rete 4 - A "FUORI DAL CORO" Mario Giordano intervista Matteo Salvini - Tra i temi: le elezioni amministrative e i problemi legati al green pass Rete 4 - A "FUORI DAL CORO" Mario Giordano intervista Matteo Salvini - Tra i temi: le elezioni amministrative e i problemi legati al green pass
 | 

Rete 4 – A “FUORI DAL CORO” Mario Giordano intervista Matteo Salvini – Tra i temi: le elezioni amministrative e i problemi legati al green pass

Rete 4 - A "FUORI DAL CORO" Mario Giordano intervista Matteo Salvini - Tra i temi: le elezioni amministrative e i problemi legati al green pass Rete 4 - A "FUORI DAL CORO" Mario Giordano intervista Matteo Salvini - Tra i temi: le elezioni amministrative e i problemi legati al green passMartedì 19 ottobre, in prima serata su Retequattro, a “Fuori dal coro”, Mario Giordano commenterà con Matteo Salvini l’esito delle elezioni amministrative. Con il leader della Lega si toccheranno anche altre tematiche tra cui le parole del ministro degli Interni Luciana Lamorgese che proprio martedì si presenta alle Camere per riferire circa gli scontri avvenuti la scorsa settimana a Roma nella sede della Cgil e a Milano in questo week end.

Ampio spazio sarà dato all’entrata in vigore del green pass sul luogo di lavoro con tutti le problematiche del caso e con un focus sul nord-est produttivo, in seria difficoltà per l’obbligatorietà del certificato verde.

A Trieste continuano le proteste dei portuali con “Fuori dal Coro” che mostrerà un reportage esclusivo circa le tensioni scatenatesi negli ultimi giorni nel porto della città friulana. A seguire si dibatterà un tema caldo per il programma condotto da Mario Giordano, quello legato a Domenico Arcuri, indagato dalla Procura di Roma per peculato e abuso d’ufficio in riferimento all’acquisto di mascherine durante la gestione della prima ondata della pandemia da Covid-19.

Infine, ci sarà spazio anche per l’inchiesta sui “ladri di case”, vero e proprio cavallo di battaglia della trasmissione.

Autore

Articoli simili

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *