Vai al contenuto

Stasera in tv grande appuntamento con “Solis”

Trappola nello spazio

Stasera in tv grande appuntamento con "Solis"

C’è un uomo da salvare, in una capsula che sta per schiantarsi sul Sole: è l’inizio di “Solis – Trappola nello spazio”, programmato da Rai Movie alle 21.10 di martedì 25 giugno. Dopo un’operazione spaziale andata male, l’astronauta Troy Holloway si risveglia in un veicolo di fuga che sta andando alla deriva, e in un’ora e mezza è destinato a precipitare verso la distruzione. Tutte le sue speranze sono riposte in un contatto radio: salvarsi sarà un’impresa ai limiti del possibile. Fantascienza all’inglese, con un budget non hollywoodiano, “Solis” riesce ad appassionare grazie al lavoro degli sceneggiatori su trama e personaggio, con un intreccio interessante che si fa apprezzare fino alla fine.
Ogg, dopo essersi trasferito a New York City , ha iniziato a recitare in programmi televisivi come Law & Order e Third Watch , oltre ad alcuni lavori teatrali e di doppiaggio .

Dopo essersi preso una pausa dalla recitazione per costruire una casa, è stato assunto da Rockstar Games come artista di voice e motion capture per Trevor Philips nel videogioco del 2013 Grand Theft Auto V. Il suo personaggio è stato acclamato dalla critica e di conseguenza ha ricevuto numerose nomination ai premi. Nel febbraio 2014, ha ricevuto un premio alla terza edizione dei New York Videogame Critics Circle Awards per la migliore recitazione complessiva in un gioco. Ogg ha successivamente ripreso il suo ruolo nel cortometraggio YouTube del 2016 GTA VR .

Nel finale della sesta stagione di The Walking Dead , ha fatto il suo debutto nei panni di Simon , un membro dei Salvatori e uno dei principali antagonisti della stagione 7. Ogg ha anche interpretato Rebus nella serie HBO Westworld e fornisce la voce del Professor Venomous. , nella serie animata di Cartoon Network OK KO! Diventiamo eroi . Nel 2019, Ogg ha interpretato Flexon nella seconda stagione della serie del 2016 The Tick .

Appuntamento assolutamente imperdibile.

Autore

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Send this to a friend