Stasera "Gli Europlay 2024. L'altra Nazionale"
 | 

Stasera “Gli Europlay 2024. L’altra Nazionale”

In studio per Italia-Croazia Valerio Lundini e Federico Russo

Stasera "Gli Europlay 2024. L'altra Nazionale"

E se per battere la squadra avversaria bastasse il sesamo, come consiglia Lundini?  Ospiti della terza puntata de “Gli Europlay 2024. L’altra Nazionale”, da lunedì 24 giugno in diretta alle 20.40 su RaiPlay, sono il conduttore e comico Valerio Lundini e l’attore Federico Russo.  Saranno loro a raccontare insieme a Michela Giraud la partita decisiva con la Croazia, per la qualificazione agli ottavi di finale. “Non essendo un grande amante del calcio spero in una partita con novanta gol, da parte di qualunque squadra, possibilmente l’Italia – anticipa Valerio Lundini. – Consiglio a Spalletti e ai calciatori Azzurri il sesamo, alimento di cui ho letto grandi cose. Sconsiglio loro, invece, di ascoltare i cori delle tifoserie avversarie poiché sarebbero poco corroboranti e in più poco comprensibili; in Europa a differenza che nelle Americhe, parliamo tutti lingue diverse ed è forse questo che ci rende poco uniti. Inoltre – conclude Lundini- consiglio loro di scommettere – qualora fosse legale farlo – sulla vittoria degli Azzurri, sarebbe uno sprone in più per la vittoria effettiva.”
“Gli Europlay 2024, L’’altra Nazionale” è un talk ironico e leggero che, per sette incontri fino alla finalissima, presenta  le partite con uno spirito meno ufficiale e più spontaneo. Nell’amichevole salotto anche Chef Mariola, che col suo inconfondibile stile cucinerà anche questa volta il piatto tipico della squadra avversaria mentre Simone Carponi, esperto di segni zodiacali seguitissimo sui social, improvviserà curiosi profili di squadre e calciatori. A commentare le azioni in campo, la giornalista Francesca Brienza e la content creator Martina Monti insieme all’ex calciatore Davide Moscardelli che seguiranno gli Azzurri con un occhio più esperto.
L’intera diretta sarà accompagnata dalla musica di Carlo Amleto, talento musicale e comico, dalla simpatia di Mirko Matteucci – conduttore de “I mestieri di Mirko” e da molti altri.
Appuntamento assolutamente imperdibile.

Autore

Articoli simili

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *