Vai al contenuto

Arriva In prima serata “Rogue – Missione ad alto rischio”

Diretto da M.J. Bassett e interpretato da Megan Fox

Arriva In prima serata "Rogue – Missione ad alto rischio"

L’action-thriller “Rogue – Missione ad alto rischio” sarà proposto da Rai 4 martedì 2 luglio alle 21.20. Una squadra di mercenari viene ingaggiata dal governatore di un paese africano per recuperare sua figlia, rapita da un gruppo di dissidenti. La missione ha delle complicazioni e il gruppo di mercenari, guidati dal soldato Samantha O’Hara, rimane intrappolato in una fattoria abbandonata, che un tempo veniva usata dai bracconieri, preda di un famelico leone. Diretto da M.J. Bassett, regista di veri e propri cult del cinema fantastico e interpretato da Megan Fox, il film è un tesissimo thriller che unisce l’azione avventurosa con i classici principi del beast movie di sopravvivenza.

A tredici anni Megan Fox vince premi alla American Modeling and Talent Convention di Hilton Head, nella Carolina del Sud. Nel 2006, data la sua sorprendente bellezza, si è classificata al 68º posto tra le donne più sensuali del mondo secondo la rivista FHM; nella classifica di Maxim del 2007 si è classificata 18ª. Nel 2008 e nel 2009 riesce ad arrivare al 1º posto delle donne più sensuali del mondo sempre secondo FHM. Sempre nel 2008 è stata la protagonista di molte copertine, tra le più importanti: Cosmo Girl, GQ e FHM. Nel 2009 è di nuovo sulle copertine di GQ e Maxim, ma appare anche su Elle e Esquire.

È stata scelta come testimonial della campagna pubblicitaria di Giorgio Armani Underwear e Jeans Primavera/Estate 2010 insieme al calciatore Cristiano Ronaldo e riconfermata anche per la successiva campagna autunno-inverno; tra il 2011 e il 2013 è stata scelta come protagonista della campagna promozionale per la fragranze Armani Code, e tra il 2010 e 2012 è stata il volto della linea di bellezza di Giorgio Armani. Lo stilista ha dichiarato che l’attrice incarna la sua visione di bellezza delle donne: “libere, sicure di sé, dotate di forte femminilità, sensualità, forza”.

Autore

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Send this to a friend